Centro estivo 2018

• dal 11 giugno al 4 agosto per i bambini delle scuole primarie
  • dal 2 luglio al 4 agosto per i bambini delle scuole dell'infanzia

Presentazione martedì 8 maggio ore 18 nello Spazio Giovani di Altivole

Iscrizioni aperte fino al 29 maggio 2018.

Il Sistema Solare comprende, oltre a corpi celesti come il Sole e i pianeti, anche satelliti, asteroidi, meteore, meteoriti e comete. Questi termini, che talvolta vengono confusi fra loro, identificano oggetti celesti ben definiti, distinti l'uno dall'altro. Il Centro estivo prevede laboratori e attività volte a sperimentare e conoscere il vasto universo del Cosmo.

Verranno proposti laboratori a tema improntati sull'arricchimento della conoscenza dello spazio, attività musicali, scacchi e yoga. E ovviamente non mancheranno giochi, movimento e divertimento per tutti!

Durante il centro estivo verranno effettuate delle uscite a tema presso il Museo Civico di Montebelluna e attività presso le piscine di Rosà.

ORARI:

• Tempo pieno con mensa (garantita dal 2 luglio al 4 agosto) > dalle 7.30 alle 16.45
  • Tempo parziale con mensa (come sopra) > dalle 7.30 alle 13.30
  • Tempo parziale mattino senza mensa > dalle 7.30 alle 12.00

SEDI:

• Scuola dell'infanzia di Altivole, per i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia
  • Scuola primaria di Altivole, per i bamabini frequentanti la scuola primaria

QUOTE DI FREQUENZA:

Settimane Tempo pieno  Tempo parziale

Riduzione rispetto alla quota intera:
2° figlio -20%, 3° figlio -30%

Il Centro estivo sarà attivato con
un
numero minimo di iscrizioni:

• almeno 70 iscritti per il mese di luglio
  • almeno 20 iscritti per giugno e agosto
 1 € 65 € 45
 2 € 130 € 90
 3 € 160 € 120
 4 € 185 € 145
 5 € 210 € 160
 6  -- € 175
 7  -- € 190
8  -- € 200

MENSA: è previsto un contributo da versare alla Cooperativa di € 4,50 a pasto. In caso di allergie o intolleranze alimentari si prega di portare il certificato medico.

ISCRIZIONE: dovrà essere effettuata presso la Biblioteca Comunale entro il 29 maggio, consegnando la scheda d'iscrizione e la ricevuta di pagamento.

DOCUMENTAZIONE: la scheda d'iscrizione e la distinta di versamento sono ritirabili presso la Biblioteca Comunale di Altivole e sono presenti e scaricabili in questo sito (clicca sopra sui link colorati) e nel sito www.comune.altivole.tv.it.

INFO: Biblioteca Comunale Altivole tel. 0423 918380,

MOMENTI DI FESTA, che avranno luogo nella piazzetta davanti la Biblioteca Comunale di Altivole