Tipo: Settore Cultura

Sabato 24 Novembre 2018, 20:45

Altivole a Teatro 2018- Ancora sei ore

ALTIVOLE A TEATRO - 15° rassegna di teatro

Auditorium C.le "P.M. Ferraro"

Sabato 24 novembre 2018 ore 20.45

ANCORA SEI ORE

di Davide Stefanato
Regia di Davide Stefanato
Compagnia Amici del Teatro di Pianiga (VE)

Antonio, burbero contadino della provincia padovana, vive gli ultimi anni della sua vecchiaia in compagnia della sua badante emiliana Lorella che lo accudisce con cura, nonostante i continui battibecchi.

Non si avvede però che, ultimamente, alcuni suoi parenti e conoscenti tramano animatamente per poter ottenere tutti o parte dei suoi beni in eredità. E così mentre il figlio Ettore, abilmente manipolato dalla cinica ed arrivista moglie Adelaide, tenta di fargli firmare un ben "mirato" testamento, lo spiantato fratello Luciano, il furbo parroco del paese e pseudo medico personale provano a circuirlo con altri espedienti.

L'Auditorium C.le "P.M. Ferraro" si trova presso la Biblioteca C.le di Altivole, in Via Roma 21/1

• Biglietti: Intero € 8,00 - Ridotto € 7,00 (under 14 e over 65)
  • Abbonamenti: Intero € 27,00 - Ridotto € 23,00 (under 14 e over 65)
  • Prevendita biglietti: il venerdì prima dello spettacolo dalle 17.30 alle 19.30
  • Prevendita abbonamenti: mercoledì 31 ottobre 2018 dalle 17.30 alle 19.30
  • Attenzione, nella serata di mercoledì 31 ottobre 2018 si vendono solo abbonamenti. In questa serata non sarà possibile acquistare biglietti singoli.
  • Nella prevendita di venerdì 2 novembre 2018 sarà ancora possibile acquistare abbonamenti ma non verrà garantita la priorità su chi vuole acquistare dei biglietti singoli.
  • Nelle prevendite biglietti del venerdì è possibile acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo della rassegna.
  • Biglietteria aperta due ore prima dello spettacolo.
  • Non si accettano prenotazioni telefoniche.
  • Sede per prevendita biglietti e abbonamenti: Biblioteca Comunale, Via Roma 21/1 Altivole
  • Gli abbonati hanno diritto al proprio posto fino a 15 minuti dopo l'orario d'inizio dello spettacolo.

Clicca con il tasto destro sulle immagini e scegli "Salva immagine" o simile, per scaricare il pieghevole con il programma completo:

Altivole a Teatro 2018Altivole a Teatro 2018

Informazioni: