Tipo: Settore Cultura

Centorizzonti: INCANTI, una giornata particolare tra ville di delizia e tracce medioevali
Domenica 24 Giugno 2018, 11:15

CENTORIZZONTI 2018, Àmbiti, ville borghi, paesaggi, presenta

INCANTI, una giornata particolare tra ville di delizia e tracce medioevali

A Caerano di San Marco

• ore 11,15 ritrovo in Via della Pace, parcheggio impianti sportivi

• ore 11,30 passeggiata inedita a villa Benzi-Zecchini, visita guidata a cura dell’architetto Fiorenzo Bernardi

• Al termine Desinar in villa

• ore 15,30 Concerto "SINGOLARE E PLURALE, DECLINAZIONE DI TONI"
      Claudia Benasciutti (chitarra classica) e Manuel Mocellin (chitarra elettrica)
      “Seguire un tono come traccia per cercare brani in cui il medesimo si declini in linguaggi musicali differenti; lasciarsi guidare da un intervallo per raggiungere un nuovo tono e iniziare nuove ricerche”.

• Ore 16,30 Passeggiata campestre verso Villa Marini, Castel Zigot a Maser

A Maser

• ore 17,30 Visita guidata a Villa Marini Castel Zigot a Muliparte a cura dell’architetto Michele Potocnik

• ore 18,30 concerto in natura QUINTANA “I CANTI DELL’ALTALENA”