Nobile si nasce .. siora se deventa - Altivole a Teatro
Sabato 18 Novembre 2017, 20:45

Il Comune di Altivole/Assessorato alla Cultura/Biblioteca Comunale, con l'organizzazione e la direzione artistica di Asolo Teatro e il patrocinio della Regione Veneto/F.I.T.A Veneto, propongono la 14a rassegna di Teatro ALTIVOLE A TEATRO dal 4 al 25 novembre 2017.

Sabato 18 novembre 2017 ore 20:45 presso l'Auditorium "Pier Miranda Ferraro" di Altivole.

NOBILE SI NASCE .. SIORA SE DEVENTA

Teatro2017: Nobile si nasce ...di Domenico Cinque
regia di Domenico Cinque
Compagnia Amatoriale Piccolo Teatro di Bassano, Bassano del Grappa (VI)

Non sono solo i santi a fare miracoli ... a volte anche i soldi!

Due signore, dopo una vita di stenti e rinunce, sono diventate “siore” grazie alle fatiche del loro congiunto defunto.

Però ... siore senza titolo è come essere re senza regno.

Ne consegue che non vedono di buon occhio il prossimo matrimonio della loro unica erede con un giovane non “altolocato”.

Si potrebbe dire: questa è storia trita e ritrita … lo sappiamo, ma ... questa volta…

Biglietti: Intero € 8, ridotto € 7 (under 14 e over 65)

Abbonamenti: Intero € 27 -- ridotto € 23 (under 14 e over 65)

Prevendita biglietti: Il venerdì prima dello spettacolo, dalle 18 alle 19:30

Prevendita abbonamenti: Giovedì 2 novembre 2017 dalle 18 alle 19:30

• Sede prevendita biglietti e abbonamenti: Biblioteca Comunale in Via Roma 21/1, Altivole
  • Attenzione: nella serata di giovedì 2 novembre 2017 si vendono solo abbonamenti; in questa serata non sarà possibile acquistare biglietti singoli!
  • Nella prevendita di venerdì 3 novembre sarà ancora possibile acquistare abbonamenti, ma non verrà garantita la priorità su chi vuole acquistare dei biglietti singoli.
  • Nelle prevendite biglietti del venerdì è possibile acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo della rassegna.
  • Biglietteria aperta due ore prima dello spettacolo.
  • Non si accettano prenotazioni telefoniche.
  • Gli abbonati hanno diritto al proprio posto fino a 15 minuti dopo l'orario d'inizio dello spettacolo.

Informazioni:

AltivoleTeatro20170001.jpgPer scaricare la locandina cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegliere "Salva immagine con nome ..." (o comando similare) dal menu contestuale che appare.

AltivoleTeatro20170002.jpgPer scaricare la locandina cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegliere "Salva immagine con nome ..." (o comando similare) dal menu contestuale che appare.

Luogo : Auditorium Comunale Altivole