Tipo: Settore Cultura

Altivole a Teatro: Matrimonio uguae rebalton coniugae
Sabato 23 Novembre 2019, 20:45

Teatro 2019: Matrimonio Uguae Rebalton Coniugae

Per la 16a Rassegna di Teatro "Altivole a Teatro", la BIblioteca Comunale propone:

MATRIMONIO UGUAE REBALTON CONIUGAE

Gruppo teatrale Caorlotto di Caorle (VE)

Tratto da "Queste nostre metà" di Enzo Duse.

Regia di Narciso Gusso.

Tre coppie, tre generazioni a confronto in quella grande ed eterna istituzione che è il matrimonio, un impegno "per tutta la vita" che vede però nella quotidianità, nei rancori, nelle cose non dette o dette male uno scoglio apparentemente insuperabile.

E le separazioni, che inizialmente sembrano la soluzione idonea a risolvere conflitti e a garantire la serenità individuale, diventano un ulteriore banco di prova per i sentimenti dei protagonisti, travolti dalle loro emozioni e da una perenne conflittualità che non ha età né confini.

Ecco che uomini e donne dalla personalità forte e dalla determinata ostinazione portano in scena uno spaccato di vita intenso, in cui tenacia e malinconia si contendono in un duello che non risparmia colpi di scena e grande forza espressiva.

Abbonamenti:

Intero 27€, Ridotto 23€ (under-14 e over-65) con prevendita mercoledì 6 novembre dalle 18 alle 19.30 (in questo giorno si venderanno solo abbonamenti, non sarà possibile acquistare biglietti). Gli abbonati hanno diritto al proprio posto fino a 15 minuti dopo l'orario d'inizio della spettacolo.

Biglietti:

Intero 8€, ridotto 7€ (under-14 e over-65) con prevendita il venerdì prima dello spettacolo, dalle 18 alle 19.30. Nella prevendita di mercoledì 8 novembre sarà ancora possibile acquistare abbonamenti, ma non sarà garantita la priorità su chi vuole acquistare biglietti singoli. Nelle prevendite biglietti del venerdì è possibile acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo della rassegna. Biglietteria aperta 2 ore prima dello spettacolo.

Sede di prevendita biglietti e abbonamenti:

Biblioteca Comunale, Via Roma 21/1, Altivole.

Non si accettano prenotazioni telefoniche.

Riduzioni sul prezzo dei biglietti e abbonamenti per i residenti nel Comune di Altivole.

Luogo : Auditorium Comunale P.M. Ferraro, Via Roma 21/1, Altivole