CentroEstivoComunaleLa Società Cooperativa Sociale ONLUS “IL GIROTONDO” ricerca educatori-animatori per lo svolgimento del Centro Estivo Comunale riservato ai bambini della Scuola per l’Infanzia e Primaria per il periodo interessato che va dal 30 al 25 Luglio 2013.


L’attività si terrà nelle strutture scolastiche presenti nel Comune di Altivole ed è destinata ai bambini della scuola d’infanzia e ai ragazzi dalla I alla V classe primaria.

 

Scarica modulo di domanda

 


I requisiti richiesti agli educatori sono i seguenti:

  • Obbligatorio DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
  • Facoltativo almeno uno dei seguenti:
    • ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PER L’INFANZIA
    • IDONEITA’ ALL’INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PRIMARIA
    • ESPERIENZE DI ANIMAZIONE e /o INSEGNAMENTO CON I BAMBINI
    • SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO


La cooperativa tramite apposita commissione procederà alla selezione il giorno GIOVEDI’ 5 GIUGNO 2014 - ore 9.00 presso lo SPAZIO GIOVANI C.LE – CENTRO SOCIALE di Altivole.


La graduatoria finale (da utilizzarsi per la copertura di presunti n. 7 posti) sarà redatta valutando il curriculum trasmesso e l’esito del colloquio individuale previsto nel giorno sopra specificato.


Ciascun operatore riceverà un compenso prestabilito e verrà incaricato tramite la SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “IL GIROTONDO” per il lavoro da svolgersi (le persone selezionate saranno tenute a partecipare ai momenti formativi).


Quanti sono interessati dovranno produrre domanda scritta come da modello prestabilito ritirabile presso la Biblioteca C.le di Altivole o Servizi Sociali.


La domanda va consegnata al Comune di Altivole - Ufficio Protocollo entro e non oltre le ORE 12.00 DI MERCOLEDI’ 4 GIUGNO 2014. Il colloquio per tutti i candidati è previsto a partire dalle ore 9.00 del 5 GIUGNO 2014 presso lo SPAZIO GIOVANI C.LE – CENTRO SOCIALE di Altivole.

 


Per informazioni:
Biblioteca Comunale
Tel. 0423/918380 Fax 0423/918381
Servizi Sociali Tel. 0423/918313

 

Altivole, 22 Maggio 2014

F.to Responsabile Area della Coop.“Il Girotondo”
Paola Alberti

 

Scarica modulo di domanda

 

Scarica il testo di questo avviso